Pages

Tuesday 26 April 2011

The Salem's Daughter

Ciao a tutti,
come annunciato sul post precedente sto arrancando tra monitor e tavolo da disegno in questo periodo.
Ma devo dire che il lavoro sta procedendo bene. Certo, avere più tempo per tornare su alcune cose che non mi convincono troppo sarebbe bello, ma il tempo stringe. Comunque non mi lamento del risultato e chi ha visto le cose che sto facendo, tra amici e colleghi, dice che sta uscendo un buon lavoro. Quindi sono contento.
Non avendo il tempo per postare nulla di nuovo vi lascio con una copertina che ho fatto diverso tempo fa, 2009. La serie è Salems's Daughters della Zenescope Entertainment.
Non l'avevo mai postata e non so perchè.
N'è passata di acqua sotto i ponti da questo disegno, ma ancora in parte mi ci riconosco, quindi valeva la pena metterlo. no?
un saluto e a presto! magari con le nuove cose che sto facendo!




6 comments:

Anonymous said...

bello! ma perchè non si possono ingrandire molte delle tue immagini che posti?

Unknown said...

grazie!
credo dipenda dalla risoluzione del file che ho caricato.
purtroppo pubblico i file delle dimensioni che ho a disposizione. Proverò a mettere immagini più grandi prossimamente!

Anonymous said...

cliccando sulla miniatura alcune le apre in formato originale altre no

Unknown said...

proprio perchè alcune sono caricate con un file di origine più grande. le miniature sono tutte uguali, ma i file no.
Sorry!

Anonymous said...

...e' fuori di ogni dubbio che il lavoro possa procedere bene...! Sempre, complimenti!

Unknown said...

Grazie mille, e speriamomche sia così!